• consente una regolazione precisa grazie al mandrino • particolarmente utile durante la diagnosi del rumore del motore, la verificare dei controlli del motore, la prova del riflusso degli iniettor...
• per tensionamento catena di distribuzione • per Audi A6 a partire dal 2005, 4,2 l, iniezione diretta, 8 cilindri, 4 valvole • per uso come OEM T40079 • peso 220 g
• idoneo per tutti i cristalli parabrezza legati • il lungo stelo angolato riduce il rischio di danni all'interno dell'auto • impugnature ergonomica in nylon • il filo viene bloccato mediante v...
• necessario per la regolazione dell'albero motore e utilizzabile come leva • idoneo per tutti i motori diesel da 5 cilindri, ad es. VW Touareg del 2003 e Transporter del 2004 • la vite di fissag...
• per il pre-tensionamento di frizioni autoregolanti prima di installazione e rimozione • permette di prevenire la distorsione del piatto che potrebbe impedire il disinnesto o causare trascinamento...
• per spingere indietro il tensionatore senza rimuovere la copertura anteriore del motore • necessario quando occorre sostituire la catena di distribuzione • per i seguenti motori TFSI / modelli ...
• per fascette tubi ad esempio su tubi di liquido refrigerante e carburante • dado zigrinato per la regolazione della larghezza di tensionamento • larghezza tensionamento max: 53 mm • in acciai...
• idoneo per pistoncini freno, come gli impianti frenanti degli assi anteriore e posteriore in cui il freno a mano non agisce sul pistoncino • apertura: 0 - 66 mm • attacco mandrino: esagono 21 m...
• utilizzabile per cinghie dentate con distanza 13 - 180 mm • per motori diesel e a benzina • blocca l'albero a camme sul lato della ruota pompa di iniezione, cosicché le ruote della cinghia dent...
• grana: - BGS 1155: 220 mm - BGS 1156: 220 mm - BGS 1157: 180 mm • albero con attacco 1/4” • niente tagli nel cilindro grazie alla pressione regolabile • teste con grana media
• agevola montaggio e smontaggio • idoneo per Mercedes serie 220 / 211 / 230 • tipo ad alta resistenza • mandrino di compressione da 185 mm con attacco esagonale da 24 mm • apertura massima t...
• per l’installazione e la rimozione di frizioni autoregistranti SAC • adatto per quasi tutte le frizioni SAC con 3 - e 4 fori su VAG, MB, Opel, Volvo, Renault, ecc.. ad esempio su: - Audi: A3, A...
• per allentare giunti a sfera bloccati • la rotazione del giunto sferico con questo strumento semplifica la rimozione • per Audi: A4, A5, A6, A7, Q5 • esagono 27 mm con foro • attacco quadro...