Utensilveneta

Origini lontane, prospettive future.

utensilveneta_chisiamo

Storia

Origini lontane, prospettive future.

Utensilveneta è una giovane e vivace azienda di distribuzione industriale, fondata da tre soci che vantano una lunga ed importante esperienza nel settore della Distribuzione industriale. Dalla loro sede di Tribano, in provincia di Padova, i loro venditori sviluppano una importante rete di relazioni commerciali sul territorio veneto, concentrando in particolare la propria azione nel padovano. Utensilveneta vanta una vasta esperienza nella Distribuzione Industriale a 360° con una spiccata conoscenza del comparto ABRASIVI, ELETTROUTENSILI, UTENSILI DA TAGLIO E UTENSILERIA MANUALE. La scelta nel 2015 di entrare a far parte di Techno Trade Group ha ampliato la gamma ed i servizi offerti alla clientela industriale, introducendo il marchio di alta qualità made in Italy Ttake, esclusiva del gruppo. Tra i marchi principali da loro trattati 3M, TAF, DE WALT, USAG, SAIT, AREXONS, FINI, UFS, ELLI ZERBONI, HONEYWELL, TELWIN, FAMI e TELLURE ROTA.


tradizione_innovazione

Tradizione e Innovazione

Clienti sempre più esigenti e mercati sempre più competitivi dopo la recente crisi obbligano la Distribuzione Italiana a modificare il proprio modello di business, ricercando nuove soluzioni logistiche sempre più performanti ed esasperate. Da anni, la tradizione legata all’innovazione dei processi informatici e di servizio accompagna Utensilveneta sul mercato. La selezione da parte dei distributori più evoluti di fornitori partner si caratterizza proprio in questo senso. Solo chi sa interpretare i bisogni della propria clientela, anticipandoli quando possibile, vincerà le sfide future, Utensilveneta, come fornitore globale dell’Industria si sente attore principale di questo cambiamento di approccio, garantendo alla propria clientela innovazione e dinamicità.


sponsor_ttake

Sponsorizzazioni

Un’Azienda distributrice deve individuare validi strumenti per comunicare la propria identità di marca, anche attraverso attività di comunicazione e sponsorizzazione. Quando poi, a queste iniziative, si aggiungono azioni di carattere sociale, il panorama si amplia ad un concetto globale di “Corporate Identity”. Utensilveneta e, più in generale Techno Trade Group, coniugano queste attività senza eccessi, ma con grande cura. Oltre ad una serie di piccole iniziative locali, tipicamente legate al territorio, ampliano infatti la propria azione in aree di maggiore estensione.
In questo senso, si colloca la sponsorizzazione del Team Factory Vamag che rappresenta, per tutto il Gruppo Techno Trade, una mentalità vincente: lo spirito “di squadra” che lo rappresenta al meglio! Il Team Factory Vamag partecipa al Campionato Supersport con moto MV Agusta. Una sponsorizzazione di alto livello tecnico; la stessa tecnicità che Techno Trade Group impiega nello studio e nella realizzazione dei propri prodotti.
Un grande marchio, sinonimo di tecnicità e storia, come MV Agusta coniugato ad una Società, come la nostra, che innova per definizione. Un veicolo comunicativo di livello nazionale ed internazionale che qualifica le Aziende del Gruppo in un contesto di sicuro interesse generale.


lavora_con_noi

Lavora con Noi

La vera forza di Utensilveneta

Un Team di giovani di grande cultura tecnica, di spiccata volontà e di uomini esperti ed orientati al mercato da decenni, generano un gruppo di persone di altissimo potenziale. Un ambiente informale ed orientato alla crescita professionale interna, offre alle donne ed agli uomini di Utensilveneta, e più in generale all’interno del Gruppo di riferimento, un ambito lavorativo sereno e dinamico. Costante formazione e sinergie con Techno Trade Group garantiscono alla Clientela una relazione duratura e vincente con le persone di Utensilveneta. Volete unirvi al Gruppo? Segnalate la vostra candidatura inviando il tuo curriculum al seguente indirizzo:lavoro@ttgroup.it


Utensilveneta S.r.l.
via Mantegna, 23 – 35020 TRIBANO (PD)
Tel.  049 9585216 Fax 049 9585271

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30  alle 18.30